venerdì 12 ottobre 2007

Roma Giallo Factory diventa realtà


In occasione della riunione tenutasi oggi presso la sede della Libreria Papyrus ci piacerebbe che tutti gli intervenuti venissero sul nostro blog che poi è anche il loro, a esprimere pareri, suggerimenti e consigli perchè si possa crescere insieme e promuovere sempre nuove iniziative.
Come sempre ricordiamo che sono benvenuti e bene accetti gli operatori del settore che si occupino in modo professionale e continuativo di Mystery a qualsiasi livello.


Dunque scrittori, recensori, giornalisti, saggisti, appassionati, critici letterari, registi, sceneggiatori, professionisti del mondo del fumetto e dei media. Purchè della zona di Roma e Lazio. Quanto prima dirameremo una lista dei nominativi che ci risultano fino ad ora ma accettiamo auto candidature e proposte. Se ami il Giallo, se scrivi Giallo o lavori col Giallo vienici a trovare e fatti conoscere. L'invito è aperto anche alle Compagnie Teatrali che si occupano di Giallo e ai Murder Party.

1 commento:

Anonimo ha detto...

[Messaggio per Maurizio Testa]
Maurizio,
mi chiamo Enrico Santori e ci siamo conosciuti in una tua presentazione a Narni (Terni) all'inizio di ottobre. Tanto per chiarire meglio chi sono, sono l'autore del "Libro dei Mondi", che ti era stato dato da Bruno Morelli di Narni.
Ti avevo detto che volevo assolutamente venire alla riunione Papyrus, e così era, ma purtroppo sono stato bloccato da un impegno importante al Museo dei Fori Imperiali.
Solo veramente lieto che finalmente Roma Giallo Factory sia una realtà. Me ne hai parlato con così tanto entusiasmo da avermi contagiato.
Mi piacerebbe poter collaborare, anche perché ho un'ideuccia che potrebbe essere interessante.
Visto che non ho nessun tuo riferimento, ti chiedo la cortesia di ricontattarmi via posta elettronica all'indirizzo info@enricosantori.com oppure info@librodeimondi.it.
Ti ringrazio ancora e spero di rincontrarti presto.

Enrico